Assegno Unico Universale INPS giugno 2024 – A fine giugno l’INPS ha provveduto ai pagamenti dell’Assegno Unico relativi al mese, rispettando il calendario previsto. Vediamo nel dettaglio le date e alcune informazioni importanti per i beneficiari.
Il 17, 18 e 19 giugno hanno ricevuto l’accredito coloro che da gennaio non hanno subito variazioni né ritardi. Le nuove richieste o le modifiche sono state lavorate fino al 30 giugno, ultimo giorno utile anche per aggiornare l’ISEE e ricevere eventuali arretrati spettanti.
Assegno Unico Universale INPS giugno 2024, dichiarazione sostitutiva unica
Presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica entro fine mese è fondamentale per non perdere gli arretrati, calcolati sulla base del nuovo ISEE. Chi non rispetta la scadenza, non potrà riceverli in futuro.
Verificare i pagamenti è semplice accedendo all’area riservata sul sito INPS. Nelle notifiche e nei dettagli degli accrediti mensili è possibile controllare l’avvenuto pagamento di giugno e gli importi.
In sintesi, l’INPS ha rispettato le date previste per i pagamenti di giugno, conDifferenti finestre temporali a seconda che si tratti di prima volta o variazioni. Fondamentale l’aggiornamento ISEE per gli arretrati.
Leggi anche:
Online il Cedolino NoiPA giugno 2024, ma non c’è l’importo del bonus mamma
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook