HomeLettere in RedazioneArretrati su NoiPA: che delusione, è una presa in giro!

Arretrati su NoiPA: che delusione, è una presa in giro!

Che disastro, gli arretrati sono visibili, ma è una delusione senza uguali

Spettabile Redazione,

finalmente sono riuscita a visualizzare gli arretrati del rinnovo del contratto su NoiPA. Così come avete scritto, mi sono collegata al portale NoiPA, ho fatto login con lo SPID e mi sono collegata all’area stipendiale, ho selezionato dicembre 2022 e sorpresa delle sorprese ho visto l’emissione speciale degli arretrati.

Visibili gli arretrati del contratto, ma è una delusione

Una delusione senza pari, rispetto alle tabelle circolate ho un ammanco di circa 600 euro, mi aspettavo circa 2100 euro e me ne sono trovati poco più di 1500 euro. Una vergogna, una presa in giro, una delusione!

Chiedo se anche altri come me hanno ricevuto la stessa amarissima sorpresa! Grazie a chi mi risponderà.

Maria Luisa

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Seguiteci anche su Twitter