La delusione è ancora tanta, nessuno si spiega come mai le tabelle degli arretrati pubblicate qualche settimana fa riportavano altre cifre ed oggi invece il personale della scuola ha dovuto fare i conti con importi decisamente minori che hanno indignato tutti.
La Uil Scuola a dire il vero aveva messo già da tempo a disposizione di tutti sia gli importi al netto che quelli al lordo, pubblicando le tabelle.
Qui invece riportiamo le tabelle complete con gli arretrati suddivisi per profili ATA e per docenti di ogni ordine e grado.
Iniziamo a pubblicare le tabelle con gli arretrati del personale docente
Le tabelle aggiornate del personale ATA con gli arretrati al netto suddivisi per area di appartenenza e per anzianità di servizio le trovate qui di seguito.
Sulla domanda iniziale se negli importi mancano gli arretrati dell’anno 2022, la risposta è NO! Gli importi sono definitivi.
Consigli ai nostri lettori
Libri scontati per prepararsi ai concorsi
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter