HomeATAAggiornamento Terza Fascia ATA: domande dal 28 Maggio

Aggiornamento Terza Fascia ATA: domande dal 28 Maggio

Scopri le Date e le Novità dell'Aggiornamento della Terza Fascia ATA che Inizia a Fine Maggio

Domande ATA dal 28 Maggio – Il tanto atteso aggiornamento della terza fascia ATA è pronto a partire senza alcun slittamento, come annunciato in data 10 maggio. Le operazioni avranno inizio il 28 maggio e si protrarranno fino al 28 giugno, coinvolgendo un’ampia gamma di professionisti del settore.

Lo conferma anche l’ex sen. Mario Pittoni che su Facebook scrive: “Come anticipato lo scorso 10 maggio, non ci sarà slittamento dell’aggiornamento della terza fascia ATA. Si parte il 28 maggio e si andrà avanti fino al 28 giugno”.

Questo aggiornamento riveste particolare importanza per il mondo dell’istruzione, portando con sé novità e cambiamenti significativi.

L’aggiornamento della terza fascia ATA è un momento cruciale per coloro che combattono nel settore, poiché influenzerà direttamente le dinamiche e le prospettive future.

È fondamentale essere informati su queste modifiche e comprendere appieno le implicazioni che comportano, seguiteci tramite i nostri canali.

Leggi anche:

Il Ruolo Fondamentale del Personale ATA nelle Scuole Italiane, ma con stipendi inadeguati

Redditometro 2024: il grande fratello per scrutare i conti degli italiani, ecco come funziona

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp