Acquisisci la Certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale , ai primi 100 iscritti in regalo il corso di dattilografia che vale 1 punto
Per iscriversi alle graduatorie ATA nel 2024 sarà necessaria la Certificazione Internazionale di alfabetizzazione digitale, così come previsto dal CCNL 2019/2021.
Si tratta di un’ulteriore classificazione per il personale ATA e apporta modifiche ai criteri di ammissione per i diversi profili.
L’aggiornamento delle Graduatorie del Personale ATA di terza fascia è previsto per il 2024 e terrà conto delle novità introdotte dal nuovo CCNL 2019/21.
Certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale
La Certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale diventerà un requisito imprescindibile di ammissione a partire dal prossimo aggiornamento delle Graduatorie ATA di terza fascia.
Coloro che hanno già prestato servizio come supplenti avranno un anno di tempo dall’entrata in vigore del nuovo CCNL per adeguarsi alla nuova normativa; in caso contrario decadono dalle graduatorie.
La Redazione di InformazioneScuola ha selezionato uno dei migliori enti di formazione per permettere a 100 lettori aspiranti ATA, e a chi lo è già, di ottenere la certificazione ad un prezzo scontato di 139 euro.
Ai primi 100 iscritti sarà omaggiato il corso di dattilografia che vale 1 punto e può essere inserito come titolo nel 2024 quando saranno aggiornate le graduatorie di personale ATA.
Ricevi il modulo per l’iscrizione
Segui i canali social di Informazionescuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contact @informazionescuola
Iscriviti alla nostra pagina Facebook .
Seguiteci anche su Twitter