ABI – Ecco la tabella con l’aumento al netto pagato con il cedolino dicembre 2022

Il cedolino di dicembre 2022 porterà aumenti ai dipendenti di diverse categoria di lavoratori. Dopo gli arretrati annunciati per i docenti del comparto scuola che arriveranno il 14 dicembre con il cedolino NoiPA, un’altra categoria che può sorridere è quella dei bancari.

La Cisl ha reso nota la tabella con gli aumenti che scatteranno proprio a dicembre 2022, si tratta dell’ultimo aumento salariale previsto dal rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro del credito, sottoscritto con l’Abi il 19 dicembre 2019, nel quale è stato definito un aumento complessivo di 190 euro sulla figura media A3L4.

Il sindacato ricorda che l’aumento del rinnovo del contratto era stato previsto in 3 tranche, il primo è scattato il 1° gennaio 2020, il secondo il 1° gennaio 2021 e l’ultimo il 1° dicembre 2022.

Il sindacato ha messo a disposizione le tabelle con gli scatti stipendiali, è possibile scaricarli dal link che segue.

Scarica la tabella con gli aumenti

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi